"Villa Durante" disposta su tre livelli con giardino esclusivo, posizione incantevole e riservata ma vicino al paese, vendesi a Montefortino, Fermo, Marche, Italia.

"Villa Durante" disposta su tre livelli con giardino esclusivo, posizione incantevole e riservata ma vicino al paese, vendesi a Montefortino, Fermo, Marche, Italia. 


La villa costruita negli anni 80 , rispecchia la caratteristica costruttiva della zona , dove risalta nel piano terra la pietra di montagna a faccia vista , metre il piano primo e secondo con muro in muratura ricoperto con una cortina in mattoni rossi. L astruttura molto solida si è mantenuta in ottimo stato pur se i materiali interni risultano datati. I servizi sono tutti funzionanti . La proprietà vanta una ampia corte esclusiva, recintata e servita da un cancello pedonale e carrabile in ferro battuto, dal quale si raggiunge lo spiazzale in gran parte pavimentato con mattonelle di porfido e poi si prosegue con del terreno dove nel tempo c'era un rigoglioso giardino oggi da far risplendere.

La villa con doppi accessi è stata cosi destinata: al piano terra si trova la zona giorno con un maestoso camino , un cucinino ed un magazzino , poi con una scala a chiocciola si puo raggiungere il piano primo dove da un disimpegno si arriva alle camere (due matrimoniali ed una doppia), uno studio , un bagno , ed un balcone , al piano si accede anche da una scala esterna ampia e comoda; al piano secondo(mansardato) collegato prutroppo da una scomoda scala in legno, sono state realizzate due camere matrimoniali , una cameretta . un bagno ed un terrazzino .

Completa la proprietà un garage e il giardino verde piantumato in gran parte da abeti.

Villa interessante ad un giusto prezzo .



https://www.aegrealestate.com/i/583502687--vendita-casa-singola-montefortino.html

Commenti