Lussuoso appartamento in centro, con terrazzo panoramico, garage ed ascensore , vendesi ad Amandola provincia di Fermo , Marche, Italia.

Lussuoso appartamento in centro, con terrazzo panoramico, garage ed ascensore , vendesi ad Amandola  provincia di Fermo , Marche, Italia.

In ottima posizione con vista panoramica, posto al piano 2°,  proponiamo bellissimo appartamento con ottime finiture e completo di cucina attrezzata , composto da ingresso , soggiorno con camino , cucina a vista con zona colazione e ripostiglio , l'ambiente molto luminoso e con accesso al terrazzo di oltre 30 mq. gode di una meravilgiosa vista sui Monti Sibillini, poi da un disimpegno si accede alla zona notte con camera matrimoniale anch'essa con accesso al terrazzo, due  camere una con balcone, una loggia, due bagni ed un garage al piano seminterrato con soppalco e serranda elettrica.

L'appartamento è coibentato ed servito da ascensore, le finestre sono a taglio termico  e le persiane in alluminio. L'abitazione è proteta da un sofisticato impianto di allarme che è compreso nella vendita e cosi pure la cucina completa di elettrodomestici in stile moderno ed elegante.

L'abitazione è in una struttura antisismica, è termoautonoma con  riscaldamento a pavimento,  i pavimenti sono in gress porcellanato effetto legno, porte in laminato di colore grigi
Appartamento sobrio e moderno , da amatori.

https://www.aegrealestate.com/i/593302687--vendita-appartamento-amandola.html

Commenti

Post più popolari