"Villa del sole"

"Villa del sole" panorama incantato, giardino esclusivo con destinazione edificabile , due accessi carrabili uno da via Cesare Battisti, l'altro da Fabio Filzi , sembra di stare in campagna ma con le comodità del Paese, Amandola, Fermo, Marche, Italia.




Vendesi nel centro del paese bellissima villa adatta anche per due famiglie .

La proprietà in ottime condizioni e con un ampio giardino è cosi divisa: al piano terra un appartamento autonomo, composto da ingresso , soggiorno con angolo cottura, due camere e locale lavanderia, poi da una scala interna si accede ai piani superiori.

Al piano primo invece abbiamo l'abitazione principale composta da un comodo ingresso con veranda panoramica, disimpegno per accedere alla zona giorno e scala di comunicazione agli altri piani, soggiorno , sala pranzo con camino, cucina, ripostiglio 4 camere , due bagni, studio e balconi con vista sui Monti Sibillini e sul paese , completano la proprieta una mansarda con cucina , camera e bagno , due soffitte, due garage ed un ampio giardino con destinazione edificabile .

La proprietà è valorizzata dall'esclusività della zona dalla comodità dei servizi vicini e dal doppio accesso carrabile.

Villa con ottime potenzialità .

https://www.aegrealestate.com/i/592602687--vendita-villa-amandola.html

Commenti