Casale "Colle Fiorito" con piscina e terreno di circa 15.000 mq. , vendesi in Amandola, Fermo, Marche, Italia.

Casale "Colle Fiorito" con piscina e terreno di circa 15.000 mq. , vendesi in Amandola, Fermo, Marche, Italia.

Nelle bellissime colline Amandolesi con viste esclusive sui Monti Sibillini, è disponibile in vendita stupenda proprietà, ottimamente ristrutturata e curata anche nei piccoli dettagli. Il casale è stato ristrutturato nel 2010-11 successivamente è stata costruita una ampia piscina con solarium , doccia e spogliatoi.


L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra il grande soggiorno con veranda panoramica e portico, armoniosamente dotato di un termocamino e di una stufa d'epoca , cucina attrezzata con accesso ad un ulteriore portico sul lato posteriore , dispensa, cantina, lavanderia e centrale termica, poi da una comoda scala si accede al piano primo dove c'è una camera padronale con bagno e guardaroba, due camere doppie , bagno e studio con accesso al terrazzo panoramico. Nel sottotetto è stata ricavata un'altra comoda camera con vari ripostigli.

La proprietà vanta un elegante giardino ben piantumato anche con piante secolari dove insiste un gazebo in legno e dove è stato realizzato un ampio garage ottimamente mimetizzato nell'ambiente.

L'abitazione è protetta da una recinzione con cancello automatizzato, inoltre tutto il giardino è servito da un ottimo impianto di irrigazione . Il casale è servito da tutti i servizi primari (energia elettrica, servizio idrico sanitario, gas GPL, internet) oltre ad avere un generatore di corrente per eventuali disservizi di energia elettrica nei periodi invernali. Per chi è amante di giardinaggio può apprezzare il box - serra .

Per chi volesse ampliare la proprietà si puo acquistare un ulteriore terreno agricolo per la maggior parte boschivo di alto fusto di icrca 15 ha , conosciuto per la raccolta di ottimi tartufi bianchi, dove iniste un laghetto con sorgente propria.


Si precisa che nel piano terra ci sono dei locali facilmente convertibili per realizzare ulteriori camere da letto.

https://www.aegrealestate.com/i/635702687--vendita-casale-amandola.html

Commenti