Passa ai contenuti principali

Appartamento su due livelli vendesi in località Ponte Maglio, Santa Vittoria in Matenano, Fermo, Marche Italia.

Appartamento su due livelli vendesi in località Ponte Maglio, Santa Vittoria in Matenano, Fermo, Marche Italia.


In un complesso immobiliare con 4 untia abitative a schiera, di recente costruzione (anno 2001), è disponibile questo comodo e bello appartamento mai abitato e completo di tutti i confort e con termocamino .

La struttura in vendita, avente una superficie complessiva di circa 150 mq, (oltre spazioso garage e mansarda non abitabile ), è articolata su due piani, con accesso totalmente indipendente.

L’ingresso all'immobile è preceduto da un ampio spazio esclusivo ( lastrico solare), recintato di circa 40 mq. , servito da cancello pedonale con apriporta e citofono. Adiacente alla proprietà c'è un ampio spazio condominiale libero, molto comodo per il parcheggio delle auto o altro .

L'ingresso al piano terra con disimpegno, conduce alla zona giorno composto da ampia cucina abitabile , salone molto luminoso con moderno e costoso camino a legna, (ad aria calda), nonché bagno fornito di tutti gli accessori oltre ad apposito lavabo per l’eventuale lavaggio della biancheria. Il soggiorno ha due portafinestra su un balcone panoramico.

Al piano superiore (piano primo) vi è il reparto notte con disimpegno ,tre spaziose camere da letto, bagno munito di vasca e di box doccia, con predisposizione installazione lavatrice , tutte le camere sono dotate di balcone . Nel sottotetto c'è una soffitta servita da un a scala retrattile.


L’immobile è stato realizzato con materiali di ottima qualità, come di seguito sommariamente descritti: porte, finestre e persiane in legno, finestre munite di doppio vetro, portone di ingresso blindato, pavimento del reparto giorno in monocottura di prima scelta, scale di accesso al piano superiore in granito, reparto notte con pavimento in parquet, impianto di riscaldamento autonomo, con possibilità di utilizzo separato tra il reparto giorno ed il reparto notte. La villetta è completamente arredata con mobili nuovi. Il prezzo pubblicato è relativo all'acquisto con arredamento completo.


Nel piano interrato è ubicato uno spazioso garage di circa 47 mq.

L'abitazione si trova in una località ben servita, comodissima e facile da raggiungere . La sua posizione è strategica la colloca a 5 minuti da Comunanza, 7 minuti da S. Vittoria in Matenano , 10 minuti da Montelparo , 20 minuti da Force, Montedinove, Montalto, Ortezzano, Montefalcone Appennino, ecc..

Senza dimenticare che con 30 minuti si arriva al mare di Pedaso e cosi pure si arria ai Monti Sibillini.

Investimento ottimo , possibilità di finanziamento personalizzato, contattateci.
https://www.aegrealestate.com/i/633602687--vendita-appartamento-santa-vittoria-in-matenano.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Lussuoso appartamento in centro, con terrazzo panoramico, garage ed ascensore , vendesi ad Amandola provincia di Fermo , Marche, Italia.

Lussuoso appartamento in centro, con terrazzo panoramico, garage ed ascensore , vendesi ad Amandola  provincia di Fermo , Marche, Italia. In ottima posizione con vista panoramica, posto al piano 2°,  proponiamo bellissimo appartamento con ottime finiture e completo di cucina attrezzata , composto da ingresso , soggiorno con camino , cucina a vista con zona colazione e ripostiglio , l'ambiente molto luminoso e con accesso al terrazzo di oltre 30 mq. gode di una meravilgiosa vista sui Monti Sibillini, poi da un disimpegno si accede alla zona notte con camera matrimoniale anch'essa con accesso al terrazzo, due  camere una con balcone, una loggia, due bagni ed un garage al piano seminterrato con soppalco e serranda elettrica. L'appartamento è coibentato ed servito da ascensore, le finestre sono a taglio termico  e le persiane in alluminio. L'abitazione è proteta da un sofisticato impianto di allarme che è compreso nella vendita e cosi pure la cucina completa di elet

Parco Nazionale dei Monti Sibillini

I SIBILLINI: UN LUOGO CHE NON FINISCE MAI DI MERAVIGLIARE! Ambiente, Cultura, Magia, Misteri e Leggende passate ancora oggi si intrecciano dando sfogo a fantasie e inaspettate realtà. Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini è stato istituito nel 1993 e ha una superficie di 70.000 ettari. I Comuni del Parco:  Fiastra, Bolognola, Visso, Ussita, Castelsantangelo sul Nera, Amandola, Arquata del Tronto, Acquacanina, Montefortino, Montegallo, Montemonaco, Pievebovigliana, Cessapalombo, San Ginesio, Fiordimonte, Pievetorina.  Esattamente nel centro Italia, tra Marche e Umbria , si ergono i Monti Sibillini , con vette che superano di molto i duemila metri. I Monti Sibillini sono una catena montuosa di origine calcarea modellata dall’azione dei ghiacciai del Quaternario, le cui tracce sono riconoscibili nei circhi glaciali del Monte Vettore , del Monte Bove , dell’alta Valle dell’Ambro , della Val di Tela (Monte Rotondo) .    Molto  evidenti sono anche

Progettazione, sparirà l’obbligo di pagare i professionisti se non si realizza l’opera?

15/01/2019 – Un passo indietro per le garanzie conquistate dai progettisti. Un emendamento al  disegno di legge per la semplificazione , presentato dal Governo, propone di cancellare l’obbligo che la Pubblica Amministrazione paghi il professionista anche se non ottiene il finanziamento dell’opera progettata.   Obbligo di pagamento del progettista a rischio scomparsa L’obbligo di pagamento al progettista, introdotto con il Codice Appalti del 2016 ( D.lgs. 50/2016 ), rischia di scomparire riportando in uno stato di incertezza i professionisti che svolgono un incarico per la pubblica Amministrazione.   Secondo l’emendamento del Governo, in caso di mancato finanziamento dell’opera progettata, al progettista verrebbe riconosciuta un’ indennità comprensiva delle spese sostenute.   Per la  quantificazione dell’indennità  da versare al progettista, l’emendamento ipotizza una sorta di “Decreto Parametri-ter”, cioè una norma emanata dal Ministero della Giustizia di concerto con il Ministro