Villa antisismica con giardino e terazzo panoramico , vendesi a Sarnano , Macerata, Marche.

Villa antisismica  con giardino e terazzo panoramico  , vendesi a Sarnano , Macerata, Marche.
Nella zona più bella di Sarnano con vista sui Monti Sibillini proponiamo in vendita questa villetta  su tre livelli con giardino annesso, dove al piano seminterrato si trova l'accesso al vano garage attualmente allo stato grezzo ed una cantina , la scala interna poi  conduce al piano terra dove si possono ammirare:   un soggiorno luminoso e spazioso, cucina abitabile, camera per gli ospiti, bagno , terrazzo, loggiato e giardino da rifinire e livellare al piano  , poi si accede al piano primo dove sono state ricavate  tre camere, disimpegno, bagno e due terrazzi riservati e panoramici. Il complesso edilizio è costituito da  tre villette a schiera e questa è la priama di testa avendo degli ottimi affaci sui Monti sibillini, la strada diaccesso comunale molto ampia e comoda , vicino ha un centro termale con piscina, un buon Hotel ed altre attivita.
 La zona è in grna parte residenziale dove sono state realizzate diverse ville .  Zona molto adatta per vivere con al propria famiglia , per chi vuole potrebbe anche inserire una piccola piscina,
Alla villa si accede dalla via comunale dove è stato posizionato un cancello e con delle scale si accede all'abitazione . L'intera proprietà è recintata. L'abitazione è ben rifinita con pavimenti in monocottura ,  finestre con vetri a taglio termico, riscaldamento a pavimento  con caldaia a condensazione, coibentata e risparmio energetico elevato.

Distanza dai Monti km 5; dal Mare 50 km; dal centro 1Km;

https://www.aegrealestate.com/i/613102687--vendita-villette-a-schiera-sarnano.html

Commenti