Appartamento"La collina Rocciosa"

Appartamento"La collina Rocciosa" con terrazzo panoramico ed ascensore vendesi nel  borgo di Mozzano, Ascoli Piceno, Marche , Italia.

In un edificio condominiale di piccole dimensione e di nuova costruzione si vende questo grazioso ed interessante appartamento posto al 2° piano con terrazzo panoramico,  posto auto coperto  e soffitta, esso si compone di ingresso, cucina, soggiorno con vetrata panoramica, disimpegno, camera matrimoniale , cameretta, balconi  e bagno.

L'unità abitativa è insistente su un fabbricato residenziale dove insistono 4 unità abitative  con ingressi autonomi e 6 appartamenti con ingresso su scala condominiale e ascensore che collega anche  il piano seminterrato dove sono ubicati i posti auto e i garage.

L'appartamento è posto  all'ultmo piano pertanto gode di tranquillità ed ottimo panorama anche perchè ha tre lati liberi serviti da un  terrazzo e due balconi.

L'unità abitativa cosi' pure l'edificio dove insiste, sono stati ottimamente costruiti e ben rifiniti, i pavimenti sono in monocottura il riscaldamento a gas-metano ed stufa a pellet sul soggiorno, gli infissi in legno con vetri a taglio termico. La zona giorno è servita da un condizionatore.
https://www.aegrealestate.com/i/599502687--vendita-appartamento-ascoli-piceno.html

Commenti