WORKSHOP NELLE MARCHE pt.2

Continua il workshop "copra casa nelle Marche" , nonostante la giornata piovosa di MARTEDI' , il progetto è stato condotto seguendo il programma stabilito : partenza con il pullman per visitare la varie proprietà selezionate e dislocate nei comuni di Smerillo, Montefalcone , Montefortino ,Sarnano ed Amandola, tra una proprietà ed un'altra abbiamo inserito qualche posto magico delle nostre zone con scorci unici sui Monti Sibillini, sul Lago di San Ruffino , Lago di Gerosa , insomma abbiamo voluto far comprendere che nelle Marche in particolare nelle nostre zone , non si compra una casa ma una scelta di vita .
Abbiamo previsto una pausa pranzo presso un ristorante caratteristico con un menù tipico e vini locali , pranzo apprezzatissimo . Riprendiamo il viaggio con altre visite di casali , appartamenti e case da restaurare, poi abbastanza stanchi siamo rientrati tutti all'Agriturismo Ramuse' di Force, che ringrazio per la sua ospitalità.
Dei nostri clienti stranieri ci aspettavano per raccontare la loro storia e descrivere l'iter del nostro lavoro fatto per il loro acquisto e su come si trovavano qui nelle Marche. La serata si è conclusa con una ottima cena e tantissimi apprezzamenti positivi sul nostro progetto , poi tutti a dormire. MERCOLEDI invece 1/2 giornata di relax con 4 ore di corso di cucina tema ' le tagliatelle di nonna peppa" con prova tecnica di mattarello.
NEL POMERIGGIO altri tour nei paesi San Ginesio, Ripe San Ginesio, E Gualdo, poi ritorno ad Amandola con la chiusura del progetto ci siamo salutati, ma non erano semplici clienti ma qualcosa di più.
Risultato ottenuto ottimo , quindi già pronti ad organizzare un secondo workshop. Chi ha delle proprietà da vendere e le vogliono inserire nel progetto potranno contattarci allo 0736 847681 - info@aegrealestate.com.

Commenti