Casa Campanelle

Casa Campanelle , con pergolato e giardino privato in vendita a San Ginesio (MC)

Graziosa casa di campagna con giardino privato e pergolato nei pressi del paese di San Ginesio, conosciuto come "balcone dei Sibillini" , in posizione tranquilla ma non isolata , vista la vicinanza di altre due abitazioni.


L'immobile si  presenta in ottimo stato  e sviluppa su due livelli una metratura di circa 160 mq  + 30mq  di  portico così suddivisi: al piano terra troviamo l'ingresso , cucina attrezzata, piccolo soggiorno con stufa  a pellet, dispensa con piccolo studio sul lato sinistro mentre su quello destro si trovano una sala da pranzo, un ampio soggiorno con accesso diretto sul pergolato e sul giardino e bagno, poi da una comoda scala si accede al piano primo dove si trovano due camere matrimoniali di cui una con accesso all'ampio terrazzo panoramico dove c'e anche un piccolo ripostiglio  ed  una cameretta con un balconcino  con accesso al sottotetto , le camere sono servite da un comodo bagno .
Buone le finiture dell'immobile quali infissi con doppi vetri termici, due stufe a pellet, travi a vista etc..
L'ampio giardino (circa 1500 mq) permette di trascorrere piacevoli momenti all'aperto, sotto al  bellissimo pergolato in parte ricoperto da vigna che regala una piacevole ombra  nelle calde giornate estive; qui si trova anche  una piccola rimessa attrezzi in legno e varie piante da frutto . Il giardino per  la maggior parte è delimitato da una siepe che garantisce  una certa privacy e maggior tranquillità.
L'ubicazione è molto comoda in quanto poco distante  dalla strada provinciale che porta  a San Ginesio e collega i vari paesi del Maceratese , è  a pochi km dalla superstrada . Il prezzo è comprensivo di  buona parte dell'arredo esistente , sarà meglio precisato in fase di accordo.
 Per altre occasioni, non perdete tempo, visitate il sito..  https://www.aegrealestate.com/

Commenti