Casolare Castellano, completamente ristrutturato , con terreno, in vendita a Venarotta (AP)

Casale di campagna in pietra completamente ed ottimamente ricostruito circa 10 anni fà , utilizzando materiali tradizionali quali travi in pietra,cotto e mattoni.
I circa 200 mq dell’immobile si sviluppano su due livelli dove al piano terra c’è l’ingresso su ampio corridoio, stanza multiuso, un ampio bagno ,lavanderia, due camere matrimoniali;il piano primo, accessibile sia da comoda scala interna in legno ,che da scala esterna su piccolo terrazzino con sottostante magazzino , apre su un confortevole soggiorno doppio con bellissimo camino in stile e soffitti con travature e capriate in legno , bagno con doccia, cucina attrezzata , una camera matrimoniale. 

Accorpato all’immobile c’è un terreno di circa 1 ettaro con alcune piante da frutto e ornamentali e con un curatissimo giardino attrezzato con zona BBQ , gazebo ed un piccolo orto . Tutti i servizi sono connessi ed ogni piano ha riscaldamento autonomo a pavimento ; tutte le finestre hanno doppi vetri , zanzariere e persiane in legno. La strada di accesso in ottime condizione è stata rifatta di recente con manto in cemento ed è perfettamente percorribile in qualsiasi condizione meteorologica. Il doppio ingresso favorisce una facile suddivisione in due unità , dando una potenzialità al casale .
La posizione è molto riservata e tranquilla anche se non completamente isolata, vista la vicinanza di altre abitazioni. Il paese di Venarotta, che offre i principali servizi, si trova a circa 4 km mentre Ascoli Piceno con la sua bellissima Piazza del Popolo dista circa 10 km .

Un mix di eleganza privacy, panorama , comodità sono il carattere distintivo di questo interessante immobile! 
Possibilità di realizzare una piscina .
https://aegrealestate.com/listing/casale-a-venarotta-rif-1145077/

Commenti