FANTASTICA VILLA CON PISCINA

Tradizionale casolare di campagna con capanna meravigliosamente ristrutturati e trasformati in una
Villa San Raffaello comprende una casa su tre livelli and un annesso su 2 livelli , collegati tra loro da un arco in mattoni.
 Il giardino è stato pianificato in modo da ottenere ampie zone dove mangiare e rilassarsi all’aperto e include altresì una splendida piscina da cui è possibile godere di ottima vista sulla campagna circostante, sui Sibillini e sul paese medievale di Sarnano .
Proprio sotto c’è un ampio vigneto con oltre 100 tipi di viti: il sangiovese il merlot and il syrah. Completa la proprietà un forno tradizionale che è stato costruito vicino al loggiato, sul retro della casa. Il piano terra offre una vecchia cantina con oltre 50 mq di magazzino che potrebbe essere convertito in un bellissimo soggiorno.

Villa San Raffaello è situata in una zona molto ricercata vicina a Sarnano, giudicato come uno dei villaggi più belli di Italia e gode di una posizione tranquilla pur non essendo completamente isolata in quanto vicina a servizi quali ristoranti, pizzeria, bar, forno,etc..
Ci sono anche collegamenti a 6 aeroporti il più vicino dei quali è quello di Ancona a circa 1 ora e mezza . 
La proprietà offre l’opportunità di intraprendere un’attività redditizia e di avere una casa confortevole allo stesso tempo.

stupenda villa piena di fascino dove molte delle caratteristiche originali sono state mantenute , in perfetta sintonia con le migliorie moderne. La Villa è stata utilizzata con successo come struttura ricettiva , con ottimi guadagni provenienti dall’affitto dei 4 appartamenti realizzati ( 2 nella casa principale con 3 camere da letto e 2 nella capanna con 2 camere da letto) .
 https://aegrealestate.com/listing/casale-a-sarnano-rif-963-176/

Commenti