CONTRY HOUSE PONTE CALDARO CON TERRENO ANNESSO VENDESI A NARNI

La Country House Ponte Caldaro è stata realizzata in un casale di fine 800 sapientemente ristrutturato nel 2007 per riscoprire e valorizzare gli elementi caratteristici delle vecchie case coloniche umbre.
Le camere, site al primo piano, sono molto ampie e luminose, rifinite con pavimenti in cotto fatto a mano, mobili in stile arte povera e testate dei letti in ferro battuto. Ognuna di esse ha il bagno al suo interno ed è provvista di impianto di climatizzazione, TV e internet. Le camere sono 7 per un totale di 19 posti letto.

Al pian terreno oltre ai servizi (cucina – spogliatoi per il personale – bagni per il pubblico – reception) ci sono due sale: una con il soffitto a voltine dove sono stati riscoperti e valorizzati i mattoncini originali che orlano i due archi ed è arricchita dalla presenza di un camino, l’altra che è stata realizzata al posto di antiche stalle, ha degli imponenti travi di castagno che sorreggono il tetto spiovente e viene illuminata dalla luce diffusa sia dalle graziose finestre ad arco che dalle lampade in ferro battuto e rame.
 E’ stato presentato un progetto per realizzare ulteriori camere attraverso il recupero di annessi agricoli presenti su un’ulteriore terreno di circa 2 ha.
Il casale ha un grande giardino di pertinenza con irrigatore automatico, completamente recintato, cancello carrabile elettrico e pedonale, con piante di olivo, alberi da frutta, fiori.

La posizione geografica è strategica in quanto si trova ad un chilometro dallo svincolo di Sangemini posto sul raccordo Terni – Orte a circa un’ora di auto da Roma.
Ottimo investimento
https://aegrealestate.com/listing/casale-a-narni-rif-12098-329/

Commenti