Casale padronale “SAN LORENZO” del XIX secolo, con corte di 10.000 mq. vendesi in Amandola

Complesso Immobiliare di recente riistrutturazione conservando le caratteristiche architettoniche
Per chi volesse sviluppare un attivita agrituristica c’è la possibilità di accorpare un ulteriore terreno di circa 80.000 mq. parte seminativo , parte boschivo. dove insistono due accessori agricoli da restaurare .
originarie di facciata, quali la pietra a faccia vista frammista a mattoni e la stuccatura con malta di calce, cornicione di gronda e solai con travature in legno e ancorati alle pareti secondo normative antisismiche, il tetto anch’esso totalmente rifatto.
L’ampiezza della proprietà e la sua posizione incantevole fronte i Monti Sibillini, fa si che possa essere utilizzato per diverse destinazioni (congressi, convegni, attività ricettiva ed altro). L’immobile ha gia diversi accessi ai piani superiori ed è quindi facilmente divisibile per ricavare diversi appartamenti autonomi . Al Piano terra si possono ammirare le belle travature massicce e ben restaurate con travetti e pianelle, le vecchie cantine e i locali un tempo utilizzati quali stalle e magazzini.
 Al piano primo un appartamento di circa 170 mq . composto di: soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale , camera doppia, due bagni, corridoio e terrazzo di circa 25 mq., adiacente altrettanto spazio lasciato volutamente al grezzo per dare modo ai nuovi proprietari di personalizzare le unità immobiliari ai propri bisogni ed interessi. Tutta la proprietà si sviluppa su 4 livelli con una superficie di circa 1200 mq . Nella corte insiste anche un piccolo fabbricato ad uso garage.
 https://aegrealestate.com/listing/casale-a-amandola-rif-12046/

Commenti