“Casale del Pensatore”, con accessori agricoli e terreno di circa 50.000 mq., vendesi a Smerillo ,

“Casale del Pensatore”, con accessori agricoli e terreno di circa 50.000 mq., vendesi a Smerillo,
 In zona comoda e panoramica con vista dei Monti SIBILLINI, è disponibile questo ampio casale in ottime condizioni cosi composto : al piano terra ingresso con cucinone rustico, cantine, magazzini e rimessa attrezzi, al piano primo ampio soggiorno con camino , cucina abitabile , due camere matrimoniali, una cameretta ed un bagno , poi con una scala interna si accede al piano soffitta.
Il casale fornito di tutti i servizi, è valorizzato da diversi accessori agricoli molto utili sia per chi volesse allevari degli animali o utilizzare come deposito oppure se si vuole ampliare è possibile convertire tutto il volume esistente in abitativo ricettivo. La proprietà ha intorno un bel terreno in gran parte seminativo , una parte boschivo ed una parte paintumata a pioppi, confina anche con il fiume tenna.
 La strada di accesso è privata , molto comoda ed in ottimo stato e si annette alla strada provinciale. Questo casale è senza obra di dubbio adatto per vivere con la propria famiglia e magari in parte creare una attività ricettivo -turistica. A poca distanza si trovano diversi servizi, come bar, ristorante , farmacia, e fermata autobus. Investimento consigliato.
 https://aegrealestate.com/listing/casale-a-smerillo-rif-r1500-19/

Commenti