ANTICA VILLA RESTAURATA CON CORTE ESCLUSIVA (EX CONVENTO)

Antica villa(ex convento), ubicata a circa 30 km dal mare e 25 dagli impianti sciistici di Sassotetto (Sarnano) , la sua ampia superficie attualmente è così composta: ai piani terra e primo, appartamento con annesso un piccolo manufatto ad uso cantina, della consistenza di 13 vani catastali oltre n° 3 locali ad uso garage; ai piani primo, secondo e sottotetto l’altro appartamento della consistenza di 11 vani catastali.

 Esternamente la proprietà include circa 2000 mq di corte esclusiva completamente recintata e servita da un cancello telecomandato.
La proprietà è stata ristrutturata nel 1995 ed attualmente è in ottime condizioni , è termoautonoma e connessa a tutti i servizi. La proprietà è costruita in pietra a faccia vista con solai lignei, nel piano terra si possono ammirare i bellissimi solai a volte in mattoni.
La sua mole ne fa senz’altro un ottimo investimento e sopratutto adatta a chi vuol vivere in tranquillità e sfruttare una parte per attività turistiche ricettive , attualmente molto richieste in zona.
 https://aegrealestate.com/listing/villa-a-comunanza-rif-714-327/

Commenti