Il Gran Caffe' Belli è in vendita

Occasione bar-gelateria “caffe’ Belli” nel centro della piazza del paese vendesi.
Sotto lo storico porticato di Piazza Risorgimento in Amandola dai primi anni del ‘900 c’è il Caffè Belli.
E’ uno dei locali piu’ belli con varie sale interne ed esterne dove vale la pena fermarsi per un aperitivo, un gelato, o per prendere una bella cioccolata calda in una fredda giornata invernale.
La pasticceria conosciuta per la sua artigianalità e tradizionalità, dove la qualità degli ingredienti si distingue dallo standard .
Il locale ottimamente avviato con uno storico quasi centenario ubicato nella zona piu bella del paese oltre ad avere sali ampie all’interno gode di una superfici coperta esterna(portico Piazza Risorgimento) e dove d’estate puo raddoppiare lo spazio esterno con l’uso di un ulteriore piazzale.
L’attività conosciuta da sempre per il buon gelato ed il cornettone ripieno , ora è in vendita ed i proprietari dopo anni di lavoro hanno deciso di dare la possibilità ad altri artigiani di subentrare sulla loro attività oggi riconosciuta “attività storica”.

Pertanto agli amanti di questa tipologia di attività diamo la possibilità di acquistare una attività unica nel suo genere per fatturato, ubicazione, bellezza e rapporto qualità/prezzo.
Oggi nelle nostre zone sono presenti diversi bandi per avere un’ aiuto per aprire attività ex-novo. Contattateci potremmo dirvi di più.

https://aegrealestate.com/listing/attivita-commerciale-a-amandola-rif-113504/

Commenti