INVESTIMENTI CON REDDITO SUPERIORE DEL 10% COMODAMENTE A CASA TUA

Informazioni sull'immobile:
Tipologia
Townhouse
Prezzo
$115,000.00
Rendita Netta
10.57%
Hot Property
Yes
Superficie
1190 ft2 / 110.55 m2
Camere da letto
3
Bagni
1
Baltimore - Rendita Netta 10.57%

Baltimora è la città più grande dello Stato del Maryland, la ventinovesima città più popolata del Paese e la ventunesima area metropolitana. Conosciuta per il porto, per i musei, i ristoranti stellati e per i quartieri storici. Baltimore è la 4°area urbana del paese per attrazione di forza lavoro.
La città ha una delle economie più stabili della nazione, il reddito medio delle famiglie è di $ 70.000 anno, posizionandola al 4°posto negli Stati Uniti. Le proprietà selezionate in questa città sono tutte in aree in cui insistono progetti di sviluppo urbanistico e commerciale, rendendole particolarmente appetibili per rendimento annuo e rivalutazione a lungo termine.
Una parte significativa degli inquilini selezionati aderiscono al programma governativo Section 8 che supporta gli inquilini, spesso veterani di guerra, a sostenere le spese di affitto in immobili privati al di fuori dell’edilizia pubblica. Questo programma è una garanzia in più per i proprietari degli immobili che gli inquilini saranno in grado di pagare l’affitto regolarmente. Una garanzia in più di solvibilità a lungo termine degli affittuari.
RealtyTrac (una delle principali piattaforme online per il mercato immobiliare negli Stati Uniti) ha rivelato che Baltimora è il 1°mercato in tutti gli Stati Uniti per rendimenti sugli immobili a reddito.www.aegrealestate.com/settore-estero/

Commenti