CASALE BELVEDERE

VILLA BELVEDERE CON PARCO E PISCINA VENDESI A SAN GINESIO…
Collocata su una bellissima collina ad un km dal centro del paese, bellissimo casale ristruturato con gusto e criterio esaltando la proprietà ed il luogo , già bello per natura. La proprietà di ampie dimensioni , ristrutturata circa 10 orsono ,il progetto realizzato da un noto architetto; essa si sviluppa su tre piani dove al piano terra sono stati realizzati portici bellissimi da dove si arriva alla zona giorno ampia e maestosa , ben arredata e con camini in stile e stufe in ceramica, cucina abitabile, sala da pranzo e bagno, poi con una scala in cotto si arriva al piano primo nella zona centrale, dove un ampio disimpegno con camino utilizzabile anche come zona relax e di lettura collega le altre stanze adibite a camere – suite di cui una con accesso al terrazzo panoramico, poi si arriva l piano sottotetto dove è stato realizzato un attico veramente gradevole e particolare dove si puo intrattenere amici e/o meditare senza essere disturbati.
Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità e resistenza minuziosamente montati da mani esperte. La proprietà circondata da un vasto parco ben piantumato sia con piante ornamentali che da frutto dove sono stati relizzati due manufatti uno come magazzino e posti auto coperti , laltro come deposito attrezzi e macchine da lavoro oltre ad una bellissima piscina da dove si puoammirare la catena montuosa dei Monti Sibillini, spettacolo di rara bellezza. Completa la proprietà una robusta recinzione con cancello telecomandato e video citofono, oltre ad avere un impianto di irrigazione automatizzato, un impianto di luce su tutto il parco, un pozzo con sorgente privata . Per chi volesse ampliare la proprietà ,puoessere acquistato un ulteriore terreno, unico corpo di crica 20 ha.
Il paese di San Ginesio è un comune italiano di circa 3 700 abitanti , fa parte del circuito de ” I borghi più belli dItalia” ed è anche uno dei 184 comuni che possiede il marchio turistico-ambientale della Bandiera arancione.

Commenti